La qualità

e le certificazioni

Qualità per Mentis non è solo un termine che va di moda, ma una filosofia che è stata abbracciata da tutte le divisioni operative.

La ricerca di un continuo miglioramento interno conseguito attraverso percorsi di formazione mirati quali Google ADWords, UPA - The Usability Professionals' Association, AICEL - Associazione Italana Commercio Elettronico, IWA - International Webmaster Association e una attenta scelta di partner di rilievo permette di offrire servizi sempre all'avanguardia e di forte efficacia .

Mentis nel 2005 si è certificata secondo le norme di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.
Tra le prime aziende del settore dell'Information Tecnology ad ottenere questa attestazione.

Nel 2009 ha proceduto con la revisione dell'intera struttura produttiva adeguando così il suo sistema alle richieste della nuva norma ottenendo la certificazione
Qualità UNI EN ISO 9001:2008

Tutte le attività erogate sono state valutate come valide secondo i criteri di qualità:

  • Ideazione, progettazione e creazione di servizi legati all'Information Technology.
  • Attività di consulenza in gestione aziendale.
  • Attività di consulenza in marketing sia tradizionale, sia web.
  • Progetti di comunicazione e promozione aziendale.
  • Formazione in marketing e management.

Politica per la qualità di Mentis

La mission di Mentis è quella di ottimizzare le performance di business delle aziende clienti utilizzando al meglio le strategie più attuali e gli strumenti tecnologici più efficienti.

Pertanto, l’impegno nel conseguire i propri obiettivi Qualità non rimane teorico, ma pervade tutte le attività produttive dell’azienda.

In questo contesto, gestione Qualità per Mentis significa:

  • SODDISFARE IL CLIENTE. Monitorare e soddisfare le esigenze espresse e/o implicite del Cliente massimizzando il grado di soddisfazione dello stesso
  • QUALITA’ COME VEICOLO DI CRESCITA: Fornire un servizio di alta qualità, nella convinzione che il valore aggiunto offerto possa tradursi in un beneficio concreto. In tal modo si possono gettare le basi per una duratura relazione e creare i presupposti per un percorso di crescita comune.
  • COLLABORAZIONE COME LEVA STRATEGICA. Considerare sia il fornitore sia il cliente Partners aziendali attivi in un processo produttivo comune e proficuo.
  • MIGLIORAMENTO CONTINUO. Rendere il Sistema Qualità un valido strumento per perseguire il miglioramento continuo consentendo a Mentis la giusta flessibilità per adattarsi alle mutevoli richieste del mercato.
  • PIANIFICAZIONE PER OBIETTIVI. Pianificare le attività dell’intera organizzazione aziendale al fine di perseguire gli obiettivi della qualità individuati dal lavoro coordinato di direzione e collaboratori.
  • CONDIVISIONE DEGLI OBIETTIVI. Fare in modo che ciascun collaboratore abbia come obiettivo la massimizzazione del risultato finale dell’intera azienda non limitandosi all’obiettivo della propria funzione.
  • COMUNICAZIONE INTERNA. Rendere partecipe il personale interno degli obiettivi aziendali, al fine di diffondere la cultura per cui ognuno nel suo ambito possa essere partecipe di un progetto collettivo che ha tra i suoi obiettivi la soddisfazione del cliente finale e la garanzia sui servizi offerti.

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