• IN EVIDENZA:

- Corso di Marketing Relazionale

- Corso di Project e Risk management

- Corso di Project Management

 

Corsi 2009-2010

  • AREA IT&C:

01. Creatività e innovazione di prodotto
02. Project Management
03. Risk Management e Time Management

  • AREA RISORSE UMANE:

04. Gestire e coordinare le risorse In progetti complessi
05. La Gestione della Leadership

  • AREA COMMERCIALE:

06. Marketing Relazionale
07. Strategie per vincere la guerra del mercato
08. 2010 Marketing Trends

 

Formazione

corsi, seminari, workshop

Referenze

Elementi comuni

Seppure ognuno degli interventi formativi presenti delle caratteristiche proprie sulla base dell'argomento affrontato, possiamo sottolineare gli elementi comuni:

  • Interventi formativi strutturati a moduli per poterli meglio tarare sulle esigenze dei discenti;
  • Didattica basata su momenti teorici cui si affiancano momenti di esercitazione pratica;
  • Gestione dell’aula in stile cooperativo in modo da sollecitare lo scambio e l’intervento dei discenti;
  • Approcci agli argomenti proposti con spunti pragmatici in quanto i formatori operano come esperti riconosciuti nelle aree di intervento dei corsi.

Durata

La durata dei corsi presentati può variare - a seconda delle esigenze dei discenti- e spesso è possibile richiedere una forma ‘breve' come introduzione all'argomento o ‘lunga' per approfondire nel dettaglio le varie tematiche.

Di fatto, i temi trattati nei diversi interventi formativi si prestano facilmente ad essere affrontati a differenti gradi di insieme e questo permette di progettare un impegno temporale ad hoc.

Sede

La formazione può essere svolta sia in azienda, sia all'esterno di essa.

Destinatari

Infine, oltre ai corsi segnalati Mentis è possibile progettare interventi formativi su richiesta nelle aree di specializzazione.

Aree di formazione

  • Area Progettazione Servizi
  • Area gestione progetti complessi – project management
  • Area gestione dei rischi – risk management
  • Area gestione delle risorse umane in progetti complessi
  • Area marketing strategico e marketing operativo
  • Area web marketing
  • Area strategie di comunicazione per supportare la vendita

Contattaci

nome* cognome*
azienda
paese
indirizzo
tel.* fax
email*
commento* 
 

Informativa [ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003]

Consenso art.13 del D.Lgs. 196/2003 al trattamento dei dati personali
per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa.

   
Mentis logo P.iva 03890220282
Tel. 049.936-0466
Fax 049.859-1206 info@mentis.it
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008
UNI EN ISO 9001:2000 Logo
Mentis è certificata IWA - Google ADWORDS - WEB Analitics - SEMPO - Microsoft